Voge Trofeo 500
Dopo la presentazione ufficiale in Cina di qualche giorno fa, la Voge Trofeo 500 presto arriverà anche in europa, affiancando la sorella minore monocilindrica 300cc.
In europa arriverà nella colorazione nera, argento oppure acqua marina, con dettagli color alluminio, la sella marrone.
Il gruppo targa, luce posteriore e frecce sono montate sulla ruota posteriore lasciando libero e più leggero il codino.
Il motore che spinge questo nuovo modello è il bicilindrico in linea di 471 cc.
Un motore bialbero otto valvole raffreddato a liquido con cambio a sei marce, da 35 kW (patente A2) ovvero quasi 48 cavalli a 8.500 giri e coppia massima è di 43 Nm a 7.000 giri.
Sospensioni: Kayaba (forcella rovesciata da 41 mm e mono centrale)
Freni: con Pinze Nissin per il bidisco da 298 mm, ABS di Bosch
Pneumatici: Pirelli Angel ST per le ruote da 17 pollici.
La strumentazione adotta un display TFT con collegamento bluetooth e le luci sono full Led.
Il telaio è in tubi tondi di acciaio, il serbatoio contiene 19 litri, la sella è alta 795 mm da terra e il peso a secco è dichiarato in 185 kg.
Ricordiamo che il marchio VOGE è nato nel 2018 ed è di proprietà di Loncin (fra i principali costruttori cinesi e che vende motori a molte altre marche).
In Italia le VOGE sono distribuite da gruppo Padana Sviluppo che importa anche Kymco, dal 1989, e gli scooter cinesi Lifan, in concessionaria potrete visionarne la gamma completa