Voge Valico 650 DSX
Motore monocilindrico derivato dalla BMW GS 650 , impianto frenante Nissin, tris di valigie, queste alcune della caratteristiche della nuova Voge Valico 650 DSX.
Un monocilindrico 650 che BMW produceva in collaborazione con Loncin, società cinese proprietaria di Voge; la casa bavarese detenendone i diritti vietava la vendita di questo motore nel nostro paese. Oggi, BMW non utilizza più quel propulsore, di conseguenza, i diritti sono stati acquisiti da Loncin che ne ha fatto un motore moderno e capace di rispettare i nuovi standard anti-inquinamento Euro 5.
Questo propulsore, a 4 valvole, da 652 cc e 51CV equipaggiava la vecchia BMW F650 GS, antenata della moderna F850 GS, oggi, spinta dal bicilindrico, prodotto proprio da Loncin.
CICLISTICA
Le sospensioni sono marchiate KYB con ammortizzatore posteriore regolabile; l’impianto frenante marchiato Nissin offre doppio disco all’anteriore da 298mm e disco posteriore da 240mm, l’ABS disinseribile è affidata a Bosch come l’impianto di iniezione elettronica.
I cerchi sono a raggi da 19″ pollici con pneumatico Pirelli Scorpion Rally da 110/80-19 e 17″ al posteriore con pneumatico da 150/70-17, l’altezza sella è di 865mm e l’ergonomia della seduta permette di mantenere una postura morbida e confortevole.
EQUIPAGGIAMENTO
L’equipaggiamento di serie è di tutto rispetto, strumentazione con display TFT a colori, con sensore di luminosità ambientale, indicatore di marcia, sensore di pressione pneumatico anteriore e posteriore, parabrezza regolabile su tre posizioni e tris in alluminio completo di schienalino per il passeggero. Luci a led anteriori e posteriori.
PREZZI E DISPONIBILITÀ
Valico 650 DS è già disponibile in concessionaria al prezzo di 6990,00€ F.C.
Scopriamola nel nostro video di presentazione